Le premiazioni del 28° Concorso Pittorico “A. Zavagnin” si terranno in presenza Sabato 13 Maggio 2023 alle ore 18:00, in Villa Giusti di Zugliano.

La mostra sarà aperta Sabato 13, Domenica 14 e Lunedì 15 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

La giuria del Concorso “Zavagnin” ha assegnato il Premio Assoluto ad Andrea Duso della classe 3G della Scuola “G. Galilei” di Zugliano; il Secondo Premio a Simone Malacarne di 3E; il Terzo Premio ad  Anna Mojentale di 3F.  Il Premio di Merito è stato assegnato sempre alla Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Galilei” di Zugliano per qualità tecnica e varietà dei linguaggi espressivi.

Per la Scuola “T.Vecellio” di Sarcedo il Primo Premio è stato assegnato a Virginia Dal Santo di 3C; il Secondo Premio ad Adele Grendene di 3C; Il Terzo Premio a Michelle Bragagnolo di 3A.

Bravi a tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo ed impegno al Concorso e agli insegnanti che li hanno accompagnati in questa meravigliosa esperienza!

I lavori delle varie Scuole potranno essere ritirati in Segreteria – Ufficio Didattica- da Lunedì 22 Maggio 2023.

o “A. Zavagnin”

PREMIAZIONE ZAVAGNIN 2023