IC VECELLIO

Info Iscrizioni

Print Friendly, PDF & Email

Le iscrizioni alle classi prime degli Istituti di ogni ordine e grado si effettuano on line sul sito del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca nel periodo stabilito da apposita circolare (nel mese di gennaio).

In tutti gli altri periodi è possibile richiedere l’iscrizione ed il trasferimento dell’alunno con la seguente procedura:

1. Rivolgersi alla Scuola di Arrivo per verificare la possibilità del trasferimento.
  2. Richiedere alla Segreteria della Scuola di partenza il nulla osta al trasferimento.
  3. Portare il nulla osta in Segreteria della Scuola di arrivo, compilando la domanda cartacea di iscrizione.

Di seguito le ultime notizie sulle iscrizioni ed i documenti necessari.

• INCONTRI INFORMATIVI – PRESENTAZIONE PTOF
    • Scuola Primaria: Lunedì 16 dicembre 2019 ore 18:00;
    • Scuola Secondaria: Lunedì 16 dicembre 2019 ore 19:30.
    • Scarica Comunicazione
  • Circolare Ministeriale sulle Iscrizioni anno scolastico 2020/2021
    • CM n. 22994 del 13/11/2019:” Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021″. (Vedi Circolare)
  • Applicazione Scuola in Chiaro
    • Informazioni sulle Scuole del nostro Istituto possono essere trovate sull’applicazione del Ministero “Scuola In Chiaro”, collegandosi e ricercando la Scuola di interesse;
    • Disponibile anche su mobile web attraverso il seguente QR Code:
  • Moduli di Iscrizione alle classi prime della Scuola Primaria (con le stesse voci che saranno presenti nel modulo on line):
  • Moduli di Iscrizione alle classi prime della Scuola Secondaria (con le stesse voci che saranno presenti nel modulo on line):
  • Elenco Scuole della Provincia di Vicenza, dove è possibile prendere visione dei codici relativa ad ogni singola scuola per completare la domanda di iscrizione: