Si è conclusa  venerdì scorso la settimana del Progetto LibriamociLetture ad alta voce, alla Scuola Primaria “G. Zanella”.
Per cinque giorni consecutivi, gli studenti della Scuola Secondaria “T. Vecellio” si sono avvicendati in letture a voce alta dedicate agli alunni della scuola primaria.
L’ascolto delle letture, tratte dai libri dell’autrice Cristina Bellemo, premio Andersen 2021, hanno appassionato ed entusiasmato le bambine e i bambini delle classi inferiori fino alle ragazze e ai ragazzi di quarta e quinta che avranno la fortuna di incontrare proprio Cristina Bellemo il 29 e 30 Novembre.
Ancora una volta i libri e la lettura sono stati il passepartout per tornare a vivere esperienze significative qualificanti.
Un doveroso ringraziamento agli alunni della scuola secondaria e ai loro insegnati per la disponibilità, la collaborazione e la condivisione nella realizzazione di questo progetto che oramai contraddistingue la nostra scuola già da diversi anni!